I nostri associati

Assobiotec, Associazione nazionale per lo sviluppo delle biotecnologie, è una realtà che rappresenta circa 140 imprese e parchi tecnologici e scientifici operanti in Italia nei diversi settori di applicazione del biotech: salute, agricoltura, ambiente e processi industriali. 
Via Durini 24 20122 Milano
Daniela Ribezzo
Email: d.ribezzo@gfbiochemicals.com
  • Biotecnologie industriali

GFBiochemicals Italy S.p.A.

GFBiochemicals sta introducendo l’acido levulinico prodotto da biomassa sul mercato attraverso l’innovazione tecnologica. L’acido levulinico è una sostanza chimica con l’importante potenziale di sostituire prodotti di derivazione petrolchimica nei settori chimici e del biofuel. GFBiochemicals possiede tecnologie di proprietà e un impianto di produzione industriale a Caserta, in Italia.

Il nostro portfolio di tecnologie ed esperienza rende GFBiochemicals un leader nel settore. I clienti possono accedere alle potenzialità di una gamma di prodotti chimici unici basati sull’acido levulinico. Questo approccio darà la possibilità di creare nuove applicazioni per prodotti chimici versatili, che supportiamo con un processo interno di sviluppo, produzione e commercializzazione.

Responsabile Associati