I nostri associati

Assobiotec, Associazione nazionale per lo sviluppo delle biotecnologie, è una realtà che rappresenta circa 140 imprese e parchi tecnologici e scientifici operanti in Italia nei diversi settori di applicazione del biotech: salute, agricoltura, ambiente e processi industriali. 
Via Olgettina, 58 - 20132 Milano, Italy Tel. +39 0221277.1 - Fax +39 02 21277.32
Paolo Bassanini
Business Development& IR
paolo.bassanini@molmed.com
  • Piccole e Medie Imprese/SME
  • Biotecnologie per la salute

MolMed S.p.A.

MolMed S.p.A. è una società di biotecnologie mediche focalizzata su ricerca, sviluppo e validazione clinica di terapie innovative per la cura del cancro.
L’approccio di MolMed è basato su una strategia integrata, in grado di fornire da un lato farmaci mirati per la riduzione della massa tumorale nella fase acuta e dall’altro terapie altamente selettive per l’eliminazione della patologia residua.

Prodotti

NGR-hTNF  
TK

Servizi

L’area di servizi di MolMed fornisce competenze di terapia cellulare e genica. Offre sviluppo, conduzione, validazione di studi personalizzati, mettendo a punto procedure di analisi innovative in conformità alle attuali linee guida GMP. La facility è autorizzata dall'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) per la produzione ed il rilascio di medicinali, ed è conforme ai requisiti della normativa vigente per la produzione di cellule paziente-specifiche, oltre che per principi attivi farmaceutici per uso clinico.

Responsabile Associati