I nostri associati

Assobiotec, Associazione nazionale per lo sviluppo delle biotecnologie, è una realtà che rappresenta circa 140 imprese e parchi tecnologici e scientifici operanti in Italia nei diversi settori di applicazione del biotech: salute, agricoltura, ambiente e processi industriali. 
Via Fabio Filzi 25, Milano 20124
Fabrizio Savoldi
General Manager
  • Biotecnologie per la salute

Norgine Italia S.r.l.

La missione include tre elementi chiave:
Essere un partner europeo di prima scelta assicurando che Norgine continui a operare in tutti i mercati con i più alti standard di qualità che esige l’industria farmaceutica ed assicurando di onorare l’etica professionale verso i pazienti così come verso i clienti, i medici, le società partner e gli altri azionisti.
Costruire un’unica infrastruttura in Europa: Norgine deve sfruttare questo investimento per acquisire licenze e nuovi prodotti per migliorare la cura del paziente e mantenere la crescita delle vendite.
Norgine ha in corso una serie di progetti di ricerca e sviluppo, per creare prodotti innovativi che si potranno poi vendere attraverso la nostra infrastruttura europea e, laddove possediamo diritti globali, concedere la licenza ai partner nei maggiori mercati. 

Prodotti

MOVICOL®
MOVIPREP®
SETOFILM®
GIPROCOL®
PEGICOL®
NORMACOL®
KLEAN-PREP®
DANTRIUM®
XEROTIN®
PROTHER®

Responsabile Associati