I nostri associati

Assobiotec, Associazione nazionale per lo sviluppo delle biotecnologie, è una realtà che rappresenta circa 140 imprese e parchi tecnologici e scientifici operanti in Italia nei diversi settori di applicazione del biotech: salute, agricoltura, ambiente e processi industriali. 
Via Valbondione 113 – 00188 Roma
  • Biotecnologie per la salute

Pfizer Italia S.r.l.

La  salute è un bene fondamentale per tutti noi. Trovare soluzioni sostenibili alle sfide più urgenti a livello globale è una priorità assoluta. Ecco perché noi di Pfizer siamo impegnati ad applicare le nostre conoscenze scientifiche e le nostre risorse per migliorare la salute e il benessere in ogni fase della vita.
Possiamo contare su un portafoglio di prodotti leader, dai farmaci ai vaccini, fino ai più noti vitaminici del nostro Consumer, nonché su numerosi trattamenti in una vasta gamma di aree terapeutiche. L’unicità di Pfizer consiste nel fornire sia Innovazione che Sostenibilità al Sistema Sanitario garantendo allo stesso tempo alti livelli di qualità per tutti i suoi prodotti. Abbiamo una pipeline promettente nella sfida alle malattie più temute della nostra epoca, come il morbo di Alzheimer e il cancro.
In qualità di una delle più importanti aziende biofarmaceutiche al mondo, e coerentemente con la nostra responsabilità sociale, collaboriamo con gli operatori sanitari, i governi e le comunità locali per sostenere e favorire l'accesso a cure sicure ed efficaci, per le persone che ne hanno bisogno e per i servizi sanitari in tutto il mondo. Da oltre 150 anni, Pfizer lavora per fare la differenza.

Responsabile Associati