I nostri associati

Assobiotec, Associazione nazionale per lo sviluppo delle biotecnologie, è una realtà che rappresenta circa 140 imprese e parchi tecnologici e scientifici operanti in Italia nei diversi settori di applicazione del biotech: salute, agricoltura, ambiente e processi industriali. 
Via Ungheria 20, 10093 Collegno TO
Francesco Lenzi
lenzi@seamarconi.it
  • Biotecnologie industriali
  • Piccole e Medie Imprese/SME

Sea Marconi Technologies S.a.s.

Sea Marconi nasce a Torino nel 1968 dall’idea di Vander Tumiatti. Oggi l’azienda opera nei settori chiave dell’energia e dell’ambiente, con una posizione di leader di mercato nelle soluzioni per la gestione di parchi macchine elettriche con fluidi isolanti. Sea Marconi ha sedi in Italia, Francia, Spagna, Germania ed Argentina da cui ha servito più di 3000 Clienti nei 5 continenti. Negli anni l’azienda ha depositato più di 40 brevetti internazionali per la difesa degli asset aziendali, dell’ambiente e della salute pubblica.

Servizi

L’attività principale di Sea Marconi è fornire soluzioni per la gestione di trasformatori elettrici (fondamentali nella produzione ed utilizzo di energia), nello stesso tempo però, grazie all'impegno costante in ricerca e sviluppo e le numerose partecipazioni a progetti di ricerca europei ed internazionali, l’azienda ha sviluppato e validato numerose tecnologie nel campo della bioenergy e della produzione di nano materiali.

Responsabile Associati