I nostri associati

Assobiotec, Associazione nazionale per lo sviluppo delle biotecnologie, è una realtà che rappresenta circa 140 imprese e parchi tecnologici e scientifici operanti in Italia nei diversi settori di applicazione del biotech: salute, agricoltura, ambiente e processi industriali. 
Viale Manfredo Fanti 217, 50137 Firenze
Tel. 0556241889 - 0556266214
Fax: 055671387
info@spikerenewables.com
  • Biotecnologie industriali
  • Piccole e Medie Imprese/SME

Spike Renewables S.r.l.

Spike Renewables S.r.ll è una società di ingegneria costituita nel 2008, nata da competenze provenienti dal settore della ricerca (Università di Firenze, Centro Interdipartimentale di Ricerca per le energie Alternative e Rinnovabili) e dell’Ingegneria. 
Spike Renewables Srl opera nel campo dell’ingegneria di sistema ed è in grado di gestire l’intero sviluppo di un opera abbracciando le diverse discipline che concorrono alla sua formazione, dallo studio di fattibilità alla consegna, fornendo continuamente al committente la situazione dei costi di investimento e dei tempi di realizzazione per le possibili azioni necessarie. 
Spike Renewables Srl è membro fondatore del Consorzio per la ricerca e la Dimostrazione sulle Energie Rinnovabili RE-CORD, Ente di ricerca dell’Università di Firenze. Il personale dell’azienda partecipa inoltre a numerosi network Europei e fornisce servizi alla Commissione Europea per attività di valutazione e monitoraggio di progetti nel settore bioenergetico.

Responsabile Associati