I nostri associati

Assobiotec, Associazione nazionale per lo sviluppo delle biotecnologie, è una realtà che rappresenta circa 140 imprese e parchi tecnologici e scientifici operanti in Italia nei diversi settori di applicazione del biotech: salute, agricoltura, ambiente e processi industriali. 
Via Varesina 162 20156 Milano

Direzione Generale 
Pasquale Impesi
pasquale.impesi@ucb.com

Segreteria: Direzione Generale
Monica D’Addario
monica.daddario@ucb.com

 

  • Biotecnologie per la salute

UCB Pharma S.p.A. - Gruppo UCB

Tutto quello che facciamo inizia con una semplice domanda: "come sapremo fare la differenza per la vita delle persone affette da malattie gravi?" 
L'ambizione di UCB è infatti quella di trasformare la vita dei pazienti. Mettiamo i pazienti al centro del nostro mondo: siamo ispirati dai pazienti e guidati dalla scienza.
I nostri farmaci trattano migliaia di persone in tutto il mondo e ci impegniamo affinché i bisogni dei pazienti, delle loro famiglie e degli operatori sanitari trovino grazie a noi risposte adeguate ed efficaci.
Tentiamo continuamente di migliorare la nostra comprensione della malattia e della vita reale dei pazienti in modo che i nostri team specializzati siano in grado di offrire il farmaco giusto e la giusta cura a ciascun paziente.
UCB è continuamente al lavoro per far progredire la conoscenza scientifica: ci avvaliamo delle migliori competenze in settori quali la genetica, i biomarcatori e la biologia.
I pazienti ci ispirano e motivano a generare valore per loro in modo innovativo, attraverso una scienza d'avanguardia.

Prodotti

Responsabile Associati