Nell’ambito delle attività del Gruppo di lavoro PMI di Federchimica Assobiotec: Pierluigi Paracchi, componente Consiglio di Presidenza e coordinatore Gruppo di lavoro PMI Federchimica Assobiotec, intervista Onorevole Giulio Centemero, Camera dei Deputati e membro Commissione VI Finanze.
L’On. Centemero è primo firmatario del disegno di legge “Disposizioni per la promozione e lo sviluppo delle startup e delle piccole e medie imprese innovative mediante agevolazioni fiscali e incentivi agli investimenti”.

Nel corso della fireside chat del 13 febbraio alle 10.30 "Gli strumenti finanziari per lo sviluppo di Start-up e PMI biotech. I protagonisti" gli interlocutori si focalizzeranno su peculiarità delle Start-up biotech e sulle modalità di supporto e finanziamento.
Un evento pensato per imprese e addetti ai lavori con l'obiettivo di supportare le Start-up e le PMI nel loro percorso di crescita e sviluppo, fornendo loro alcune indicazioni chiave sulle possibilità di finanziamento a disposizione.
Ampio spazio sarà lasciato alle domande da parte del pubblico.
Il ciclo di incontri gode del patrocinio di Assolombarda e di InnovUp.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Le registrazioni tramite sito sono chiuse. Per informazioni: assobiotec@federchimica.it