Torna per la sua seconda edizione l’European High-Level Conference on Biosolutions, un appuntamento promosso dalla European Biosolutions Coalition che riunisce attori chiave dell’intera filiera europea delle biosoluzioni, stakeholder istituzionali e aziende innovative.
Tra i partecipanti sono attesi rappresentanti degli 11 Paesi partner della Coalition, esponenti del prossimo semestre di Presidenza danese del Consiglio UE, eurodeputati, imprese leader del settore e centri di ricerca.
Con il titolo “How will Europe keep pace? Boosting competitiveness with biosolutions”, la conferenza si propone di affrontare un tema cruciale per il futuro industriale e sostenibile dell’Europa: come rafforzare la competitività europea a livello globale grazie alle biosoluzioni.
Durante la giornata si discuterà delle barriere normative e finanziarie che ostacolano la cosiddetta biorevolution e sarà anche offerta la possibilità di toccare con mano le soluzioni più innovative sviluppate dalle imprese europee, presenti nello spazio espositivo .
Un appuntamento per tutti gli attori interessati alle biosoluzioni e al loro ruolo nel futuro sostenibile dell’Europa.
👉 Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://tinyurl.com/24p89pn3