33° Forum di Medicina Vegetale - Biotecnologie sostenibili: opportunità e sfide per la protezione delle piante

33° edizione per il Forum di Medicina Vegetale, l'appuntamento annuale d'eccellenza organizzato dall'Arptra, Associazione Regionale Pugliese Tecnici e Ricercatori in Agricoltura, dedicato alla protezione delle piante e alle novità in materia fitosanitaria. 

L'evento, che si terrà martedì 14 dicembre 2021 alle ore 9:15, vedrà la doppia modalità di partecipazione: in presenza al Nicolaus Hotel di Bari e in streaming.

Focus centrale della nuova edizione le biotecnologie, con la prima sessione dal titolo "Biotecnologie sostenibili: opportunità e sfide per la protezione delle piante". A seguire, il classico appuntamento con la difesa fitosanitaria nella seconda e terza sessione, infine si terrà l'Assemblea Generale dell'Associazione Arptra, con le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo.

L'evento è coorganizzato con l'Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Bari e l'Università di Bari con il patrocinio e la collaborazione di diversi soggetti istituzionali: Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Crsfa Basile Caramia, Aipp, Associazione Italiana per la Protezione delle Piante, Giornate FitopatologicheFederchimica-AssobiotecCollegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della PugliaCollegio degli AgrotecniciLametaAntesia e Image Line.

Ad aprire i lavori con il presidente Arptra Vittorio Filì, Franco Nigro, direttore Crsfa Basile Caramia, Gianfranco Romanazzi, presidente dell'Aipp, Oronzo Milillo, presidente dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Bari, il nostro direttore Leonardo Vingiani.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: 
https://fitogest.imagelinenetwork.com/it/news/2021/12/03/evento-33-forum-di-medicina-vegetale/73402?utm_source=notifiche&utm_medium=email&utm_campaign=notifica-azienda-5307&utm_content=kANArticolo-73402

Leave a comment

Dove siamo

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11
Visualizza mappa 
Tel. +39 02.34565.1
Fax. +39 02.34565.310
Segreteria Assobiotec
Tel. 02 34565.383
assobiotec@federchimica.it