"Costruire l'Italia di domani: la strada del biotech"

In occasione della propria assemblea, Assobiotec con Corriere della Sera organizza l'evento "Costruire l'Italia di domani: la strada del biotech", che si terrà nella Sala Buzzati di Corriere della Sera mercoledì 31 maggio, dalle 11 alle 13.30, e sarà trasmesso in diretta streaming sui siti della testata giornalistica e della nostra Associazione.

"Costruire l'Italia di domani: la strada del biotech"

Un’occasione per ribadire, di fronte a un pubblico di addetti ai lavori, imprese, ma non solo, il potenziale e il valore delle biotecnologie, asset strategico per l’Italia di domani, opportunità di sviluppo della conoscenza, dell’economia e del benessere, ma anche strumento indispensabile in un contesto di acquisizione di autonomia strategica dell’Italia e dell’Europa. 

Durante la mattinata di lavori ci concentreremo sulla ricerca biotecnologica come motore per il miglioramento della salute e per un’economia sostenibile, sull’accesso all’innovazione, sulla costruzione di un ecosistema attrattivo per gli investimenti in biotecnologie.

Link per seguire la diretta (non è necessaria la registrazione): https://eventi.corriere.it/login/evento/la-strada-del-biotech/

Per assistere in presenza si prega di scrivere all'indirizzo mail assobiotec@federchimica.it per verificare la disponibilità residua di posti.

1 comment

Leave a comment
  1. mano | feb 18, 2025
    The name may evoke visions of straightforward forms and well-known routes, but beneath this understated exterior is a rhythm-based platformer Geometry Dash that has captured the attention of millions of players and is surprisingly intricate and highly addicting. It is more than simply a game; it is a reaction test, a soundtrack to frustration and victory, and an example of the strength of difficult gaming.

    Leave a comment

    Dove siamo

    20149 Milano
    Via Giovanni da Procida, 11
    Visualizza mappa 
    Tel. +39 02.34565.1
    Fax. +39 02.34565.310
    Segreteria Assobiotec
    Tel. 02 34565.383
    assobiotec@federchimica.it