EVENTI E INIZIATIVE - Un video-contest per fan del biotech in occasione della Settimana europea delle biotecnologie

24 giugno 2019 - ​Per il vincitore la possibilità di essere presente a Bruxelles durante la Settimana europea della biotecnologie e di partecipare a eventi chiave e altre attività incentrate sulle biotecnologie e l'Unione Europea

Lanciato per la Settimana europea delle biotecnologie un video-contest per fan del Biotech.
 
CHI PUO' PARTECIPARE?
Qualsiasi studente, scienziato, ricercatore o appassionato di biotecnologie che vive nell'Unione Europea e che vuole mettersi in gioco per comunicare i vantaggi delle biotecnologie.

COME PARTECIPARE?
Realizzando un video che potrà essere creativo, serio o divertente. L'obiettivo è quello di spiegare in  massimo due minuti perché le biotecnologie sono così importanti, nei diversi campi di applicazione (salute, industria, agricoltura, ambiente etc).
È necessario inviare la propria proposta entro il 15 luglio a hello@biotechweek.org tramite WeTransfer o twittarlo su @biotechweek utilizzando l'hashtag #BiotechFan.
 
COSA SI PUO' VINCERE?
Il vincitore sarà invitato a Bruxelles a partecipare a eventi chiave e altre attività incentrate sulle biotecnologie e l'Unione Europea durante la Settimana europea delle biotecnologie (che si terrà dal 23 al 29 settembre). Un soggiorno a Bruxelles, con visita del "Quartiere Europeo" insieme ad altri appassionati di biotech per incontrare i decisori e gli influencer europei e illustrare insieme i vantaggi delle biotecnologie.
Alloggio e viaggio saranno coperti da EuropaBio, European Association for Bioindustries, coordinatore della Settimana europea del biotech.
 
PERCHE' PARTECIPARE?
> Visitare Bruxelles come ospite di EuropaBio e partecipare agli eventi biotecnologici più interessanti in Europa
> Incontrare professionisti del settore, scienziati e responsabili delle decisioni attivi a livello europeo
> Promuovere idee, ricerche e scambi con altri appassionati di biotech.

Per maggiori informazioni: https://biotechweek.org/biotechfan-competition/

Dove siamo

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11
Visualizza mappa 
Tel. +39 02.34565.1
Fax. +39 02.34565.310
Segreteria Assobiotec
Tel. 02 34565.383
assobiotec@federchimica.it