BANDI - Aperti i due bandi “Startup Acceleration” e “SME’s Traction” (Climate, Green Energy e Food Tech)

08 giugno 2023 - Fino al due luglio possibilità di trasmettere application per i due bandi “Call 4 INNOVIT” e partecipare ai prossimi programmi organizzati da Innovit (Italian Innovation and Culture Hub di San Francisco)

Aperti due bandi “Call 4 INNOVIT” per partecipare ai prossimi programmi organizzati da Innovit (Italian Innovation and Culture Hub di San Francisco): “Startup Acceleration” e “SME’s Traction” dedicati entrambi nello specifico a Climate, Green Energy e Food Tech, con possibilità di inviare application fino al 2 luglio. 
 
I programmi “SMEs Traction” sono rivolti a PMI italiane, operanti in settori ad alta intensità di ricerca e innovazione, interessate ad avviare e/o consolidare attività di innovazione e internazionalizzazione negli USA. Il programma dura 3 settimane (di cui 2 online e 1 a San Francisco).
 
Il programma “Startup Acceleration”, invece, è rivolto a scaleup e finalizzato a supportarne la crescita e velocizzare il loro ingresso in mercati internazionali. Il programma si articola come percorso di accelerazione verticale su key technologies / industries. In particolare, nei prossimi mesi si prevede una edizione del programma rivolta a scale-up negli ambiti Climate, Green Energy e Food Tech (luglio – settembre 2023). Il programma dura 5 settimane (di cui 3 online e 2 a San Francisco).
 
Il testo completo del bando è visionabile in allegato oppure al seguente link:
https://www.call4innovitsf.com/wp-content/uploads/2023/03/Bando_Call4Innovit_2023-1.pdf
 
Le applicazioni possono essere inoltrate direttamente dal sito www.call4innovitsf.com.

Dove siamo

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11
Visualizza mappa 
Tel. +39 02.34565.1
Fax. +39 02.34565.310
Segreteria Assobiotec
Tel. 02 34565.383
assobiotec@federchimica.it