Meet in Italy for Life Sciences: aperta la call per lo Startup Breeding 2023

06 luglio 2023 - C'è tempo fino al prossimo 31 luglio per sottoporre la propria candidatura. Per le startup finaliste un percorso imprenditoriale su misura e la possibilità di presentare la propria proposta di business di fronte a investitori internazionali e rappresentanti di aziende del settore in occasione dell'evento conclusivo del MIT4LS .
E' aperta, fino al prossimo 31 luglio la call per lo Startup Breeding 2023 iniziativa di Meet in Italy for Life Sciences dedicata nello specifico alla valorizzazione delle idee di impresa e startup delle Scienze della Vita. 

Per una rosa di finalisti ci sarà la possibilità di beneficiare di un percorso imprenditoriale su misura, e di presentare la propria proposta di business di fronte a investitori internazionali e rappresentanti di aziende del settore il prossimo 31 ottobre in occasione dell'evento conclusivo di MIT4LS in programma a Milano a Palazzo Mezzanotte. 

Startup Breeding 2023 è un'iniziativa supportata da numerosi fondi di investimento e operatori del settore che metterà a disposizione competenze, strumenti e networking per incrementare e sfruttare appieno il potenziale di business delle startup che si iscriveranno. Per le realtà selezionate inizierà, infatti, un percorso imprenditoriale su misura, con approfondimenti tematici e sessioni di coaching volte ad affinare il loro approccio al business e alla comunicazione del proprio valore innovativo tenute da esperti e mentor del settore.

Per conoscere più nel dettaglio l'iniziativa e come sottoporre la propria candidatura: https://meetinitalylifesciences.eu/programma-2023/startup-breeding-2023/

 

Dove siamo

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11
Visualizza mappa 
Tel. +39 02.34565.1
Fax. +39 02.34565.310
Segreteria Assobiotec
Tel. 02 34565.383
assobiotec@federchimica.it