Gli strumenti finanziari per lo sviluppo di Start-up e PMI biotech. Pierluigi Paracchi intervista On. Giulio Centemero

Nell’ambito delle attività del Gruppo di lavoro PMI di Federchimica Assobiotec: Pierluigi Paracchi, componente Consiglio di Presidenza e coordinatore Gruppo di lavoro PMI Federchimica Assobiotec, intervista Onorevole Giulio Centemero, Camera dei Deputati e membro Commissione VI Finanze.

L’On. Centemero è primo firmatario del disegno di legge “Disposizioni per la promozione e lo sviluppo delle startup e delle piccole e medie imprese innovative mediante agevolazioni fiscali e incentivi agli investimenti”. 

webinar pmi

Nel corso della fireside chat del 13 febbraio alle 10.30 "Gli strumenti finanziari per lo sviluppo di Start-up e PMI biotech. I protagonisti" gli interlocutori si focalizzeranno su peculiarità delle Start-up biotech e sulle modalità di supporto e finanziamento.

Un evento pensato per imprese e addetti ai lavori con l'obiettivo di supportare le Start-up e le PMI nel loro percorso di crescita e sviluppo, fornendo loro alcune indicazioni chiave sulle possibilità di finanziamento a disposizione.

Ampio spazio sarà lasciato alle domande da parte del pubblico.

Il ciclo di incontri gode del patrocinio di Assolombarda e di InnovUp.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Le registrazioni tramite sito sono chiuse. Per informazioni: assobiotec@federchimica.it

Leave a comment

Dove siamo

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11
Visualizza mappa 
Tel. +39 02.34565.1
Fax. +39 02.34565.310
Segreteria Assobiotec
Tel. 02 34565.383
assobiotec@federchimica.it